Mariposa ospiti a MusicAlive

CREATION LIVEACT, LIVEPOINT, RADIO BLU e FNAC presentano:

MARIPOSA

ospiti a
MUSICALIVE
martedì 4 marzo Fnac Verona (ore 18.00)
venerdì 7 marzo MusicAlive FM (96.2 MHz – ore 18.30 – 19.30)
sabato 8 marzo 2003 live @ Virus Club (ore 22.00)

I Mariposa hanno messo in scena uno spettacolo itinerante dal titolo Quanti Sedani Lasciati ai Cani, rappresentato per la prima volta tra le navate di un Ipercoop, con cui hanno partecipato al festival Grlimo Se Morem di Spalato e ai Buskers 2001 di Ferrara. Hanno inoltre concepito diverse performance, come Pianoviglie - prima digestio fit in ore, divertito omaggio a John Cage e alla pastasciutta, e La Giraffa Nazarina, installazione-sonorizzazione quadrifonica sul video di Alan Porta. E’ in preparazione uno spettacolo dal titolo Il Gatto di Barrett, che vedrà il gruppo impegnato nella rivisitazione del repertorio di Syd Barrett anche attraverso l’utilizzo di rari video risalenti ai primi tempi della carriera dei Pink Floyd e di brani recitati.

Direzione artistica dei concerti al Virus: Alessandro Formenti (349 21 09 724 – alefmusik@tin.it) /> Ideatore e curatore del progetto MusicAlive: Fabio Fila (redazione@livepoint.it) />
Virus Club – Circolo ARCI Via San Giacomo, 30 (Borgo Roma – Verona)
Ingresso gratuito con tessera Arci. Chi ne fosse sprovvisto può sottoscriverla direttamente al Virus Club, valevole tutto il 2003 e accettata in tutti i circoli Arci d’Italia.

---
L'articolo Mariposa ospiti a MusicAlive di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-03-04 00:00:00