Marlene Kuntz ad Alatridalvivo

Dagli organizzatori del festival Alatridalvivo riceviamo questo comunicato e lo pubblichiamo:

---

Ci siamo riusciti!!! Dalle nostre parti è veramente difficile poter ascoltare una band "alternativa" del livello dei Marlene Kuntz e a Frosinone i loro fans sono davvero molti. L'unica possibilità per tutti loro di ascoltarli dal vivo è quella di recarsi nella vicina Roma, però poterli ospitare nelle proprie terre è un orgoglio che dimostreranno con il proprio affetto.

Chi non può lamentare un minor seguito di spettatori e calore sono i romani DENZOE, già ospiti di Alatri dal vivo, presenteranno quest'anno la recente uscita del loro secondo album "Ad Occhi Chiusi". Una band, quella dei DENZOE, che riesce ad instaurare già dal primo brano uno scambio di energia con il pubblico, coinvolgendo anche i più disinteressati.

L'esibizione per entrambi i gruppi è per Domenica 5 Agosto, quarto ed ultimo giorno della manifestazione.

Il 2 e 3 Agosto ci saranno le semifinali dei gruppi iscritti al concorso (presto potremo comunicare i nomi) però solo quattro arriveranno ad esibirsi alla finale di sabato 4...

Altri ospiti previsti per il sabato saranno:
"Umiliati Offesi" band sarda che da svariati anni calca tutti i palchi d'Italia con il loro singolare genere definito: punk-cabaret?!?!

"Cangia" reagge-band nata da poco con ben 9 elementi che ad ogni esibizione regalano un vero tributo al re Bob Marley.

I ravennati "Sh@h-mat>" sono gli ospiti che più ci stanno a cuore: sono i vincitori della passata edizione del concorso Alatridalvivo e già lo scorso anno ci hanno entusiasmato con il loro folk-rock, spesso accostato ai "vicini di casa" Modena City Ramblers, sorprendendo ogni volta con le loro scenografie sempre molto fantasiose. Siamo molto ansiosi di ascoltare il loro primo lavoro sicuri della sua ottima riuscita.

Oltre questo non rimane che dare un arrivederci presso l' Acropoli di Alatri(FR) dal 2 al 5 Agosto.


www.alatridalvivo.it
Info:alatridalvivo@yahoo.it

---
L'articolo Marlene Kuntz ad Alatridalvivo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-07-09 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia