I Marlene Kuntz ad Eurosonic in Olanda

28/12/2006

Dall'11 al 13 Gennaio 2007 si svolgerà a Groningen (Olanda) -cittadina consigliatissima ad agosto quando si apre la stagione universitaria - la 21esima edizione del "Noorderslag Weekend", tre giorni di musica e di incontri sull'industria discografica dedicati quest'anno, per la prima volta, all'Italia, con il nome di Italia Wave grazie al coordinamento della Fondazione Arezzo Wave Italia e la collaborazione di Rai Radio 2. Durante questa tre giorni prenderà luogo l'Eurosonic, un festival con artisti provenienti da tutta l'Europa.

Per questa edizione l'organizzazione ha chiesto alla Fondazione Arezzo Wave Italia di coordinare un Focus sulla scena Italiana e i Marlene Kuntz sono stati invitati, insieme ad altri artisti, a rappresentare il nostro paese.

I Marlene Kuntz chiudono così un anno prolifico. Molti e diversi sono stati infatti gli eventi ai quali hanno partecipato. Tra questi gli arrangiamenti musicali prodotti per l'Opera Teatrale "Madre Coraggio e i suoi figli" di Bertold Brecht, produzione del Piccolo Teatro Strehler di Milano; la partecipazione al Cinema Corto in Bra - Internationl Festival durante il quale la band cuneense ha musicato dal vivo due grandi classici del periodo muto; la partecipazione al sesto convegno nazionale dello S-low Food durante il quale la band ha condiviso il palco del Teatro Ariston con Francesco Guccini, Mauro Pagani, Lella Costa, Antonio Albanese per il ventennale dalla nascita dell'Associazione; ed infine, a sugellare la chiusura del tour, due importanti concerti in Lussemburgo e Belgio.

Infine, in attesa del loro nuovo episodio discografico che vedrà la luce in primavera, il 13 ottobre 2006 sono usciti un cd live dal titolo "S-Low" su cd Emi/Virgin e il DVD "Mtv Storytellers: Marlene Kuntz".

Per info:
www.ma9promotion.com
mailto:info@ma9promotion.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati