Marlene Kuntz, “Come Di Sdegno” compie vent’anni e arriva per la prima volta in vinile

Per il ventennale di “Come Di Sdegno” i Marlene Kuntz pubblicano l’ep per la prima volta in vinile.
28/09/2018 09:54

Nel 1998 i Marlene Kuntz pubblicavano “Come Di Sdegno”, ep di sei brani nato durante le prove del terzo album “Ho Ucciso Paranoia”, che sarebbe uscito l’anno successivo. Per il ventennale del disco la band ha deciso di ristamparlo per la prima volta in vinile, in un'edizione celebrativa, limitata e numerata a mano.



I Marlene annunciano così l’iniziativa: “20 anni fa i Marlene Kuntz pubblicavano "Come Di Sdegno", un EP di 6 brani, un lavoro molto eterogeneo nato durante le prove per il terzo disco ufficiale "Ho Ucciso Paranoia". All'interno trovano posto tre pezzi ciascuno a suo modo inedito: Aurora, che comparirà poi anche in H.U.P. - Live in Catharsis, una versione remix di Paolo F. Favati (dell'allora inedita Questo e altro, destinata a uscire in versione ufficiale, da lì a pochi mesi, su Ho ucciso Paranoia) e un pezzo presto diventato mitico per i fan della prima ora (Donna L, presentato in versione live). Partecipano a comporre il disco un remix di Teho Teardo (Come stavamo ieri), e una lunghissima improvvisazione con un reading di Cristiano divisa in due parti (La vampa delle impressioni). Un disco importante pur essendo un mini LP, corredato dalle immagini del pittore amico Daniele Galliano: una smorfia di indignazione che scuote dal torpore e dall'inconcludenza, recita il titolo. Pubblicheremo "Come di Sdegno" per la prima volta in vinile in un'edizione celebrativa, limitata e numerata a mano. 500 copie di cui le prime 300 in vinile bianco! Inoltre le prime 50 nere e le prime 50 bianche acquistate sul nostro Emporio saranno autografate!”.

Il preorder di “Come Di Sdegno” è disponibile qui, le copie autografate sono già esaurite.

---
L'articolo Marlene Kuntz, “Come Di Sdegno” compie vent’anni e arriva per la prima volta in vinile di Redazione è apparso su Rockit.it il 28/09/2018 09:54

Tag: vinili - ristampa

Pagine: Marlene Kuntz

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani