I Marlene Kuntz annunciano un doppio appuntamento live ai Magazzini Generali di Milano

Marlene Kuntz (foto di Andrea Simeone)Marlene Kuntz (foto di Andrea Simeone)
22/03/2018 13:22 di

I Marlene Kuntz si preparano a un evento live speciale: “Il Doppio” sarà un duplice appuntamento dal vivo e si svolgerà il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano (biglietti disponibili qui).

L’evento, il primo in un club nel 2018 per la band guidata da Cristiano Godano, sarà composto da due diversi set: alle 20.30 un’esibizione totalmente acustica al piano superiore (riservato a 150 spettatori), mentre alle 23 i Marlene saliranno sul main stage in versione classicamente elettrica, con una scaletta composta esclusivamente da pezzi del repertorio la cui tematica è caratterizzata dal tema del “doppio”. Per l’occasione, ci sarà il ritorno in formazione di Davide Arneodo, che ha suonato con la band dal 2007 al 2014. A chiudere la serata il dj set di Luca De Gennaro.

Marlene Kuntz (foto via Facebook)

I Marlene descrivono così “Il Doppio”: “In occasione del concerto ai Magazzini Generali noi e i ragazzi dell'organizzazione abbiamo poco per volta cominciato a immaginare qualcosa di speciale per rendere unico l'evento. Partendo dall'idea di voler fare un primo concerto per pochi intimi in versione acustica, per poi suonare in elettrico nella seconda parte della serata, il tema della doppia opzione ha cominciato a insinuarsi in noi in una chiave di particolare fascino, molto presente nei contesti della letteratura e del cinema: il tema del "doppio" o, con un tocco di esotismo in più, il "Doppelgänger". Perché, in effetti, nella nostra produzione ormai ventennale molti testi hanno centrato o anche solo sfiorato l'argomento, presentando personaggi a qualche livello caratterizzati da più elementi identificativi, a volte in aperta contrapposizione. Perché dunque non riunire tutte quelle canzoni in un unico set, quello elettrico?”.

Tag: live concerti

Commenti (1)

  • Semi d'Ortica 25/03/2018 ore 23:05 @Semidortica

    Grande! Ecco come ti svolta la giornata...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati