Ascolta "Lunga attesa", il nuovo album dei Marlene Kuntz

È il decimo disco in studio del trio di Cuneo, che lo definisce "un disco che ruggisce"

marlene kuntz lunga attesa
marlene kuntz lunga attesa

È stato pubblicato oggi "Lunga attesa", il decimo album in studio dei Marlene Kuntz. Tutta la promozione del disco si era concentrata nei mesi precedenti su un'iniziativa che vedeva coinvolti i fan in prima persona: il trio di Cuneo li ha infatti invitati a comporre le musiche per uno dei testi scritti da Godano ("Lunga attesa", appunto), e l'interprete migliore avrà la possibilità di aprire la prima data del tour che seguirà la pubblicazione del disco. Il contest si è chiuso ieri e hanno partecipato in circa 320, aspettiamo ora di conoscere il vincitore.

 


"Lunga attesa", pubblicato da Sony Music e arriva a due anni di distanza dal precedente "Nella tua luce". Così i Marlene lo presentano sulle pagine social: "Ci abbiamo lavorato due anni, spesso fra una data e l'altra. È un disco che ruggisce con stile, che rumoreggia con sentimento, che abbaia con intensità. È il nostro decimo disco, e siamo fiduciosi lo vorrete accogliere come un nuovo ben venuto e ben voluto. Speriamo, con una dolce inquietudine, che lo possiate apprezzare e amare, e che lo vogliate comprare: è rock, genuinamente rock, nel senso moderno e non nostalgico del termine, e merita il vostro piccolo grande investimento. E lo meritiamo anche noi. Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare e ci auguriamo vi piaccia. Dal vivo, poi, ve lo riverseremo addosso con la solita foga di sempre." 


---
L'articolo Ascolta "Lunga attesa", il nuovo album dei Marlene Kuntz di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-01-29 10:52:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia