Marlene Kuntz, scarica gratis la cover Il Partigiano

I Marlene mettono in free download la cover di uno storico pezzo della Resistenza

Foto di Laura Barrett
Foto di Laura Barrett

I Marlene Kuntz hanno reso disponibile in free download la loro cover de "Il partigiano", pezzo storico della Resistenza.

Il pezzo può essere scaricato da Socialunlock, ma per farlo è necessario un account Twitter. Se non l'avete, è possibile comunque ascoltarlo in streaming.

Scrive la band su Facebook:
In seguito a un concerto tenuto nella nostra città in occasione del 25 aprile ci siamo ritrovati a fare una cover di un pezzo della Resistenza. Ne abbiamo dunque voluto fare un video che faremo girare a breve in rete, anche perché di questi tempi vi sono davvero molti, moltissimi motivi per dare valore metaforico al concetto del “resistere”: uno fra essi, terribile concomitanza, è il terremoto emiliano, che aggiunge altre frange di popolazione a chi già in tempi passati ha sperimentato l’orrore di vedersi privare di tutto (al riguardo siamo lieti di poter fare da veicolo alla possibilità, come in tanti altri media nazionali, di contribuire con la piccola donazione di 2 euro inviando un sms al numero 45500).

Ascolta e scarica "Il partigiano" dei Marlene Kuntz

---
L'articolo Marlene Kuntz, scarica gratis la cover Il Partigiano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-06-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia