I Marlene Kuntz tra i tutor del talent show The Voice of Italy di Raidue

I Marlene Kuntz affiancheranno Piero Pelù nella preparazione dei concorrenti del talent show The Voice of Italy

I Marlene Kuntz alla prova del talent show con The Voice of Italy
I Marlene Kuntz alla prova del talent show con The Voice of Italy

Non solo Piero Pelù. Il talent show The Voice of Italy, in onda prossimamente su Rai2, si arricchisce di un altro nome storico del rock italiano, ovvero i Marlene Kuntz. Se Piero Pelù è da tempo un personaggio nazionalpopolare, non si può certo dire la stessa cosa dei Marlene Kuntz, che alle spalle hanno giusto una partecipazione al Festival di Sanremo del 2012.

In The Voice of Italy, Piero Pelù, insieme a Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Noemi, sarà uno dei coach responsabili della preparazione dei concorrenti in gara. Diverso il ruolo dei Marlene Kuntz, che affiancheranno lo stesso Pelù nelle vesti di consulenti tecnici. Con loro, in questo ruolo, ci saranno anche Kekko Silvestre dei Modà (con Riccardo Cocciante), Mario Biondi (con Noemi) e Gianni Morandi (con Raffaella Carrà).
 

---
L'articolo I Marlene Kuntz tra i tutor del talent show The Voice of Italy di Raidue di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-02-28 09:42:15

COMMENTI (11)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • Giulia.menarini.397 8 anni Rispondi

    Ulteriori notizie entusiasmanti di Gianni Maroccolo...! : reduce da una giornata faticosa ... toccata e fuga in continente ... si discute e si pianifica il nuovo album dei Marlene Kuntz ... tra di noi, quando viviamo momenti esaltanti di solito diciamo: BELGA STORIA ! azz se lo è ... se lo sarà .... adoro mk ... mi pare di essere tornato a metà anni 90 .... un disco importante .... si, Belga Storia davvero! non riesco a definire la musica di altri artisti, figuriamoci la mia o quella dove sono coinvolto emotivamente come quella dei Marlene ... posso solo affermare con estrema certezza che io risento il fuoco sacro che mi pervase quando li conobbi e iniziai a collaborarci ... erano i tempi di Catartica e de Il Vile per intenderci

  • Giulia.menarini.397 8 anni Rispondi

    Sarebbe bello che Rockit ogni tanto pubblicasse anche alcune ottime recensioni sui Marlene Kuntz..come questo...andate a vederli dal vivo...sono sempre i migliori... leggete un po... http://www.cubemagazine.it/marlene-kuntz-una-strepitosa-data-numero-zero/

  • ginebra 8 anni Rispondi

    ..quando sei in basso e guardi in alto dici "io quegli errori non li vorrei mai fare"..poi quando sei in alto guardi in basso e non riesci a spiegarti perchè per arrivare lì hai dovuto farli..perché questo mondo è così perverso?

  • mx 8 anni Rispondi

    Quando hai una fan base di spocchiosi caga cazzi è evidente che ti venga la voglia di farti conoscere in altri circuiti.

  • Uolter 8 anni Rispondi

    Ma ci va solo Godano ed avrà un profilo bassissimo ...eddai non fate sempre i denigratori ...e ve lo dice uno che non guarda la TV da anni.
    Streaming forever ....

  • Giulia.menarini.397 8 anni Rispondi

    Questa e' la risposta dei Marlene.. leggete prima di aprire bocca.. Marlene e i talent

    Gira in rete la pubblicità di The Voice, nuovo show dei talenti (leggete: talent show) che verrà proposto dalla Rai importando un format straniero consolidato. Questa pubblicità utilizza il nome di Marlene Kuntz, e la cosa ci fa piacere, poiché evidentemente pensano che sia un nome spendibile per attirare pubblico particolare. In realtà però sarà ospite solo Cristiano, che è stato una decina di giorni fa circa a registrare alcuni interventi che si trasformeranno in una sua partecipazione suddivisa in tre giornate. A fare cosa? Invitato dall'amico Piero Pelù a dare consigli ai ragazzi partecipanti... lo vedrete dare brevi consigli ai ragazzi partecipanti, giustappunto. Come sempre è molto divertente leggere gente in rete che straparla e dice che abbiamo toccato il fondo (un'altra volta??). Ragazzi, prendetela un po' più easy, suvvia... Baciotti e ammiccamenti a tutti.

  • bussiriot 8 anni Rispondi

    valiumpost: è un classico lanciare merda poi raccoglierla e magnarsela.....vabbè amen

  • valiumpost 8 anni Rispondi

    Ma come? Mario Biondi smerdava i talent!

  • federica.s.garau 8 anni Rispondi

    ma perché dovete sempre finirla a fare ste cazzate, ma perchè??

  • bussiriot 8 anni Rispondi

    il segno definitivo. tristezza.