Guarda il pauroso 64 Bars di Marracash

Il rapper milanese incastra rime super sul beat di Crookers e Nic Sarno. E il 22 maggio sarà in concerto all'Arena di Verona

“Guardami sono volato su

Sì quattro Forum un solo tour

Pure L’ARENA come Ben-Hur”

Più che una barra una profezia. Queste le parole del nuovo pezzo di Marracash prodotto da Crookers & Nic Sarno per la prima puntata nella nuova stagione di Red Bull 64 Bars, il format che vede l’incontro tra un beatmaker ed un MC provenienti da mondi sonori diversi per la creazione di un brano inedito. La sfida creativa che mette a dura prova gli artisti è nel comporre 64 barre, dove ogni barra è un verso, senza la possibilità di inserire un ritornello.

video frame placeholder

 

Per Red Bull 64 Bars Crookers & Nic Sarno, team di hitmaker che tra i brani hanno prodotto “7 miliardi” di Massimo Pericolo, e Marracash, fresco del successo di “Persona”, l’ultimo album uscito lo scorso ottobre doppio disco di platino, mettono a punto un pezzo che è un concentrato di punchlines e flow di altissimo livello a partire dalle barre iniziali - “Era meglio quando non c’erano i social Sicuramente eravate coglioni come ora ma almeno non lo sapevamo” - un mix di stile e tecnica allo stato puro, per un risultato che va a sancire il soprannome meritato di Marra: il king del Rap.

Dopo le 12 date già annunciate nei maggiori palasport italiani, con 4 concerti al Mediolanum Forum di Milano –di cui 3 SOLD OUT- Marracash è pronto a conquistare uno dei luoghi simbolo dell’arte italiana, esibendosi a cielo aperto il 22 maggio nella spettacolare Arena di Verona.

Queste tutte le date di “IN PERSONA TOUR”:

28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE

18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

24 APRILE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA

28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO

2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

7 MAGGIO – PALA FLORIO – BARI

9 MAGGIO – PALA CATANIA – CATANIA

22 MAGGIO – ARENA DI VERONA – VERONA (NUOVA DATA)

---
L'articolo Guarda il pauroso 64 Bars di Marracash di Redazione è apparso su Rockit.it il 2020-01-30 17:18:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia