Il nuovo disco di Marracash e Guè Pequeno si può già ascoltare tra le strade di Milano

Marracash e Guè PequenoMarracash e Guè Pequeno
21/06/2016 11:12 di

"Santeria", il primo album frutto della collaborazione tra Marracash e Guè Pequeno, anticipato dal singolo "Nulla Accade", verrà pubblicato ufficialmente questo venerdì. Come consuetudine il disco è già ascoltabile da qualche ora in streaming. Per farlo, non bisogna però collegarsi al sito di nessuna testata musicale, ma più semplicemente immergersi nella realtà delle strade di Milano.

Dagli strip club ai tattoo shop, dai bar alle piazze, dalla sede della Universal alla periferia della Barona, i due rapper hanno scelto alcuni dei loro luoghi simbolo di Milano e li hanno resi rintracciabili attraverso questa mappa. In queste location si trovano dei poster e degli adesivi con dei QR Code grazie al quale è possibile ascoltare le diverse tracce dell'album. Per ogni pezzo i due hanno anche realizzato dei brevi video introduttivi, in cui spiegano il legame tra traccia e location.

Come ulteriore chicca, all'interno della mappa sono presenti alcune foto che raccontano la storia della lunga amicizia che lega Marra e Guè. Partendo sempre dalle strade di Milano e arrivando alle vacanze trascorse insieme tra Amsterdam e il Salento.

Tag: hip hop nuovo disco

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit