Marracash si scusa con i fan: suoneremo di nuovo a Roma, a ingresso gratuito

MarracashMarracash
07/07/2014 15:00

La scorsa settimana Marracash e la sua Roccia Music sono stati al centro delle polemiche per un "mancato" concerto a Roma, a Villa Ada, a causa della scarsità dei partecipanti all'evento (circa un centinaio). 
Dopo alcuni giorni di commenti infuocati tra fan, detrattori e altri rapper, oggi Marracash ha pubblicato un altro aggiornamento tramite la sua pagina Facebook in cui ribadisce che il comportamento suo e della crew è stato dettato solo da un senso di responsabilità nei confronti dei fan. Aggiunge anche che sono disponibili a suonare di nuovo a Roma, senza cachet e ad entrata libera per i fan:

La verità è che però siamo sul serio dispiaciuti per quello che è successo a Roma. Non per non aver suonato, dato che continuiamo a ritenere di aver fatto la scelta migliore per il pubblico che aveva pagato, ma per non essere usciti ad incontrare i nostri fans per spiegare di persona come sono andate le cose. Ci scusiamo per questo. È stato un momento di confusione e di gran nervosismo e avreste dovuto essere lì per capire lo stato d'animo di quelle ore. Ci teniamo davvero a rimediare e perciò proponiamo ufficialmente a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo di organizzare un altro concerto Roccia Music. Siamo disposti a suonare gratis, rinunciando interamente al nostro cachet, a patto che il concerto sia gratuito anche per il pubblico.

Tag: polemica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati