Video première: Marti - Offer You a Secret

“Offer You a Secret” è il secondo singolo tratto dall’album di Marti “King of the Minibar”, uscito il 3 febbraio per Cassavetes Connection/Believe.
22/11/2017 10:22

Marti è il progetto musicale di Andrea Bruschi, cantante e attore di cinema e serie televisive, che ha partecipato tra l’altro a “I Medici” e “Mozart in the Jungle”. A febbraio 2017 è uscito l’album “King of the Minibar” via Cassavetes Connection/Believe, e dopo l’omonimo singolo è stato lanciato “Offer You a Secret”, brano di cui vi presentiamo il video in anteprima.

Marti - "Offer You a Secret"


“Offer You a Secret” è un brano che “Si ispira ad una frase tratta da un dialogo del film capolavoro “Love Streams” di John Cassavetes: “Chi ama deve offrire i propri segreti alla persona amata””, e vede Simone Maggi al piano, Claudia Natili al contrabbasso, Flora Allison al violoncello, Sam Kennedy alla viola e Anne Marie Kirby e Ed Bruggemeyer ai violini. Il video, diretto da Lorenzo Vignolo, è interpretato dallo stesso Bruschi insieme a Tara Lucia Prades. “King of the Minibar”, terzo album di Marti, è stato prodotto da James Cook e registrato tra Berlino, Londra e la Liguria, ed è un disco “In cui la musica si nutre di influenze cinematografiche, letterarie ed artistiche a 360 gradi”. Cover, libretto e artwork sono stati realizzati dal fumettista Igort, mentre ad affiancare Bruschi ci sono Simone Maggi alla fisarmonica, oboe, piano e sax e Claudia Natili al contrabbasso.

---
L'articolo Video première: Marti - Offer You a Secret di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 22/11/2017 10:22

Tag: nuovo video - anteprima

Pagine: Marti

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati