Martina May, guarda il nuovo video di "Stasera"

13/03/2018 18:16 di

È disponibile da oggi il video di "Stasera", il nuovo singolo di Martina May in uscita per Asian Fake. L'etichetta, dopo aver promosso i nuovi singoli di Frenetik&Orang3 feat. Coez ed i Coma Cose continua ad affermarsi con questa uscita come una delle realtà discografiche più attente ai nuovi venti della musica italiana. 

I quattro modelli in miniatura costruiti in carta all’interno dei quali è stata inserita l’artista, precedentemente ripresa su green screen, sono stati fisicamente prodotti dalla paper artist Adriana Napolitano, "Di solito per girare un video si perde molto tempo a cercare la location migliore,” - ha dichiarato l’artista – “noi abbiamo preferito crearla da zero, con i dettagli che più ci piacevano.

Il design delle stanze si ispira ai decenni precedenti: gli anni '50 colorano la cucina di "azzurro Tiffany", salotto, camera da letto e bagno citano rispettivamente gli anni '70, '80 e 90’, in un viaggio nel tempo che invece di risultare didascalico cuce passato a contemporaneità. Il videoclip mostra apertamente l’influenza che alcune delle artiste americane più rappresentative della scena R'n'B/urban degli ultimi 20 anni hanno avuto su Martina May: ci sono citazioni esplicite a “,Say My Name” delle Destiny’s Child, a “Distraction” di Kehlani e a “Crush on you” di Lil Kim con dedica speciale a quest’ultima, immortalata in un frame del video. 

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati