Guarda “La notte di San Silvestro”, il nuovo video di Massaroni Pianoforti

Il nuovo video di Massaroni Pianoforti "La notte di San Silvestro" arriva a pochi giorni dal lancio della nuova campagna di crowdfunding per il terzo album.

Un'immagine del video di "La notte di San Silvestro" di Massaroni Pianoforti
Un'immagine del video di "La notte di San Silvestro" di Massaroni Pianoforti

Massaroni Pianoforti ha pubblicato il suo ultimo album “GIU” esattamente un anno fa, e dopo “Uguale a me” e “Adelio Adelio”, arriva il terzo singolo “La notte di San Silvestro”, accompagnato da un video diretto da Michele Canevari.

Massaroni Pianoforti - "La notte di San Silvestro"

video frame placeholder


Dopo aver pubblicato i suoi primi due album grazie al crowdfunding, Massaroni Pianoforti ha da poco lanciato una nuova campagna su Musicraiser: “Il terzo disco: quello bello” è il progetto partito lo scorso 30 dicembre e il cantautonomo lo descrive così: “Ve lo devo perché con GIU è vero, ero davvero giù ma sapevo anche di avere delle canzoni autentiche per raccontarvi una storia particolare, bellissima e sofferta che doveva uscire fuori anche per rimettermi in sesto e superare anche questo. Se fossi stato più furbo avrei fatto un disco più paraculo, ma non ho potuto fare a meno di aprirmi totalmente a voi per come vi ho sempre dimostrato, come dovrebbe fare qualsiasi uomo o artista che sia, per la fiducia che avete nei miei confronti e soprattutto per il rispetto che ho nei vostri quando affronto e sviluppo un nuovo disco. Ora è tempo di ritornare "su" e voglio farlo subito, a distanza di un anno, perché devo dimostrarvi tutto il meglio possibile di questa nuova storia che mi auguro riusciremo a portare a termine insieme. Pronti? Sono ovviamente emozionato ma anche molto carico e motivato perché il terzo disco della carriera di un cantautonomo è, come sappiamo, con QUELLE BELLE”.


video frame placeholder


Per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di 250 raiser, tutte le info e le ricompense si possono trovare qui: “È importante essere in molti, non aspettate ad ESSERCI, a farmi sentire che CI SIETE e mi auguro che coinvolgerete più gente possibile condividendo questa Nuova Produzione Massaroni Pianoforti che uscirà nel 2018”, aggiunge Gianluca, “I miei sogni siete voi”.

---
L'articolo Guarda “La notte di San Silvestro”, il nuovo video di Massaroni Pianoforti di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-02 10:23:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia