Massimo Bubola in tour teatrale

27/10/2001

Un doppio album live per festeggiare i 25 anni di carriera. Il cavaliere elettrico, album frutto di registrazioni effettuate tra il marzo '97 e il dicembre 2000, contiene venti canzoni tra cui Il cielo d'Irlanda, Marabel, Maria che ci consola, altre scritte con Fabrizio De Andrè come Fiume Sand Creek, Franziska, Andrea, Avventura a Durango, Una storia sbagliata e Hotel Supramonte.

"Il cavaliere elettrico" spiega il cantautore, "ripercorre 25 anni della canzone d'autore italiana toccando quasi tutti i generi del rock, dal tex-mex al rock-blues, dal country al rock-folk fino alle plain ballad".

Massimo Bubola inizierà una tournee che lo porterà in varie città italiane. Sarà al Teatro Ciak di Milano il 29 ottobre, a Bologna al Teatro Celebrazioni il 12 novembre, Torino il 14/01/02 Teatro Colosseo, Genova Teatro Politeama il 26/02 e terminerà nuovamente a Milano il 27/02 al Teatro Smeraldo.

Tra gli altri progetti anche l'insegnamento della "scrittura da canzone" ai ragazzi del liceo classico Maffei di Verona.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli