Massimo Pericolo suonerà a Barcellona

Quello che sappiamo sulla data in un cannabis club del newcomer di Brebbia
13/08/2019 11:38

Massimo Pericolo suonerà al G13, un cannabis club di Barcellona, il 17 agosto, cioè tra qualche giorno. Questo è interessante per due motivi: il primo è che è bello vedere che non solo Al Bano e Boccelli suonano all'estero, o comunque non solo progetti già affermati, ma anche newcomers come Massimo Pericolo; il secondo è che tutto questo sarà dentro un cannabis club.

Per chi non li conoscesse i cannabis club sono diversi dai Coffee Shop di Amsterdam o i med stores della California. Si tratta di associazioni no-profit i cui i membri partecipano alla coltivazione, produzione e consumo di erba in club in cui, ad esempio, è vietata la vendita e il consumo di alcolici, e i clienti più che lucrarci sopra o costruirci un impero finanziano zone franche in cui prendersi bene e basta. Alcuni di questi, come  e soprattutto il G13, organizzano dei live. In questo caso quello di Massimo Pericolo, uno che con gli stupefacenti ha avuto i suoi trascorsi. Ad esserci passati prima di lui, tra gli altri, Gue Pequeno. A breve il club pubblicherà un EP, il 13 settembre aprirà uno studio di registrazione ed è già disponibile in streaming G13 Anthem.

Se siete a Barcellona, ci vediamo lì. Noi ci siamo, per raccontare Massimo Pericolo, l'erba, la Spagna, il G13 e il suo presidente Mattia Loetscher, il rap quando la lingua di chi canta non è la stessa di chi ascolta e tutto il resto. 

---
L'articolo Massimo Pericolo suonerà a Barcellona di Redazione è apparso su Rockit.it il 13/08/2019 11:38

Tag: live club

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati