“I Soviet+l’elettricità”: parte il crowdfunding per lo spettacolo di Massimo Zamboni

08/09/2017 12:21 di

Vi avevamo già parlato di “I Soviet+l’elettricità”, il nuovo spettacolo ideato da Massimo Zamboni per celebrare il centenario della Rivoluzione Russa. Dopo aver scoperto le prime date confermate, ora è possibile sostenere il progetto su Musicraiser, attraverso una campagna di crowdfunding che offrirà ai raisers una serie di ricompense.

 

 Come spiega lo stesso Zamboni, “fino al 7 novembre - 100° anniversario della rivoluzione russa, e data di esordio del nostro tour nei teatri italiani – avrete modo di contribuire alla realizzazione dello spettacolo scegliendo una tra le tante ricompense disponibili. Ci saranno biglietti in posizione privilegiata a ridosso del palco, registrazioni su chiavetta USB del bootleg del concerto cui parteciperete, prenotazioni dell'LP live, onorificenze e medaglie, t-shirt, attestati di partecipazione in pergamena, incontri con gli artisti, una giornata nella terra del socialismo reale, e molto altro. Potrete insignirvi di titoli altisonanti come Titano, Eroe, Cosmonauta, Agitatore, Propagandista, Compagno di base. Ma, soprattutto, partecipando alla nostra campagna potrete avere la soddisfazione di raccontare: “Io c'ero”. E di sapere che senza il vostro apporto uno spettacolo come questo non sarebbe potuto esistere


Lo spettacolo, con Angela Baraldi, Max Collini, Fatur, Simone Filippi, Simone Beneventi, Cristiano Roversi e Erik Montanari, esordirà al Teatro Augusteo di Napoli il 7 novembre: “Forse l'unico modo sensato di riparlare di CCCP”, sostiene Zamboni, “ di ricordare la presa di simbolici Palazzi d'Inverno, è tornare alle parole di allora scontrandole con quelle dell'oggi, dando vita a un “comizio musicale” che non teme l'enfasi, l'utopia, ma nemmeno la rabbia e la disperazione. Non può essere un esercizio solitario, né una semplice messa in scena artistica . Il senso profondo della nostra proposta è la condivisione"

Tag: crowdfunding musicraiser spettacolo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3