Max Gazzè ed Africa Unite al Leoncavallo

16/11/2000

Venerdì 17 novembre

L’ironia incrocia la poesia e si presenta in versione live al C.S. Leoncavallo, dove venerdì 17 novembre si esibirà per la prima volta Max Gazzè, il cantante romano, che ha stupito tutti, pubblico e critica, con "Il timido ubriaco", all’ultima edizione del festival di Sanremo.

Ad accompagnare Max Gazzè in questa fase del tour ci sarà il cantautore Roberto Angelini, già in tour con Jarabe de Palo e Marina Rei.

Inizio concerto ore 22.00 - ingresso con sottoscrizione

Sabato 18 novembre

Gli Africa Unite, la band italiana reggae per eccellenza, che strizza volentieri l’occhio a efficaci incursioni elettroniche, suonerà nuovamente sabato 18 novembre al C.S. Leoncavallo, probabilmente il posto a loro più consono, vista anche l'attitudine socialmente coinvolta della band, chiaramente manifesta nei loro album e prima ancora nel genere che hanno scelto di rappresentare.

"Non ci siamo chiesti mai quale direzione stavamo prendendo, anche perché il reggae è la cosa a noi più congeniale, che ci piace più fare e nella quale riusciamo meglio...
Bunna (Rockit, aprile 2000)

Sul palco prima degli Africa Unite, il dj set di Vito War che preparerà il terreno, scaldando i corpi a ritmi reggae e raggamuffin.

La stessa sera si inaugura anche una mostra fotografica "Titoli di Coda", Spaccati di realtà sociale, da Milano a S. Francisco al Messico. dal 18 al 26 Novembre'00. Espongono: Basilio Grasso, Emilio Ratti, John Rodriguez.

Inizio concerto ore 22.00 - ingresso con sottoscrizione

Per informazioni:

C.S. Leoncavallo
via Watteau 7 - Milano
tel. 6705185
e-mail: csleo@tin.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo