Mecna: guarda il video di Non Dovrei Essere Qui, il primo singolo estratto dal nuovo album

Finalmente possiamo ascoltare il primo brano estratto da "Laska", l'attesissimo nuovo album di Mecna. Guarda il video di "Non Dovrei Essere Qui".

20/01/2015 - 10:01 Scritto da Redazione Mecna 35

È online "Non Dovrei Essere Qui", il primo video di Mecna estratto dall'attesissimo nuovo album "Laska". Per questo nuovo lavoro il rapper si è affidato ad una lunga lista di beatmaker, alcuni decisamente più legati ad un suono hip hop come Big JoeThe CeasarsFid MellaThe Night SkinnyLvnarClefco; sono, però, presenti anche producer più vicini all'elettronica come IamsefieLazy AntsYakamoto Kotzuga e Pasta (Amari/Fare Soldi). Sono solo due invece i featuring al microfono: Patrick Benifei, cantante di Casino Royale e Bluebeaters, e il talentuoso rapper di Unlimited Struggle Johnny Marsiglia.

"Non Dovrei Essere Qui" è stato prodotto da Iamseife e Lvnar. La regia del video è di Samen. “Laska” uscirà il prossimo 27 gennaio su etichetta Macro Beats/Universal Music e sarà distribuito da Universal Music.

video frame placeholder

---
L'articolo Mecna: guarda il video di Non Dovrei Essere Qui, il primo singolo estratto dal nuovo album di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-01-20 10:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia