Ascolta “Pratica”, il nuovo singolo di Mecna

“Pratica” è il nuovo singolo di Mecna che arriva a un anno di distanza dal’ultimo album “Lungomare Paranoia”.

Mecna "Pratica"
Mecna "Pratica"

Mecna ha pubblicato il suo ultimo album “Lungomare Paranoia” nel gennaio del 2017, e a un anno di distanza torna con un nuovo singolo preannunciato da qualche giorno sui social. Si tratta di “Pratica”, brano prodotto da Yakamoto Kotzuga fuori per Universal Music Italia e disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Mecna "Pratica"


Dopo il tour di “Lungomare Paranoia” e i concerti estivi del “Malibu Summer Tour”, partito dal MI AMI Festival e conclusosi ad agosto, Mecna è sparito dai social lasciando a rappresentarlo per mesi solo delle immagini totalmente nere. È tornato poi a novembre per annunciare l’uscita della ristampa in vinile del suo album d’esordio del 2012 “Disco Inverno”, e la partecipazione a due album, ovvero a “Come uccidere un usignolo” di Ernia col brano “Tradimento (Il traditore)” e a “Pezzi” di Night Skinny con “Equilibrio” insieme a Coco. Ora cresce l’attesa tra i fan per un nuovo album, e speriamo anche di tornare a vedere presto Mecna sui palchi di tutta Italia.

---
L'articolo Ascolta “Pratica”, il nuovo singolo di Mecna di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-25 09:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia