Medimex, a Bari dal 30 novembre al 2 dicembre la seconda edizione

Torna il Medimex di Bari per il secondo anno consecutivoTorna il Medimex di Bari per il secondo anno consecutivo
30/10/2012 15:44

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Si terrà a Bari dal 29 novembre al 2 dicembre la seconda edizione di Medimex, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds.

All'interno della Fiera del Levante di Bari, ci saranno quattro giorni dedicati alla musica da tanti punti di vista: ci saranno showcase e concerti, ma anche incontri con operatori del settore e ospiti illustri. Saranno presenti gli organizzatori di festival e rassegne tra le più importanti a livello nazionale ed europeo.

Non mancano ovviamente i momenti dedicati alla musica live, ospitati dai quattro palchi allestiti all'interno della Fiera del Levante. Band da tutto il mondo, dal Marocco alla Polonia, da Israele all'Olanda. Massiccia la presenza italiana: sui palchi saliranno Enzo Avitabile, Fabryka, Faraualla, Finaz, Insisntesi, Kalàscima, Larssen, Management del dolore post-operatorio, Moustache Prawn, Municipale Balcanica, Nobraino, Stefano Saletti & Piccola Banda Ikona.

Tra i protagonisti degli incontri in programma, invece, Caterina Caselli, Giuliano Sangiorgi, Nicola Piovani, Antonello Venditti, Congorock e Max Pezzali.

MEDIMEX è promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV realizzato dal Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello