Meeting Ehi Amigo Go Samigo

28/08/2001

Sabato 8 e domenica 9 settembre a Canelli (Asti) Meeting Nazionale "Ehi Amigo Go Samigo", organizzato dalla label indipendente Samigo, con il patrocinio del Comune di Canelli, in collaborazione con Toast Records, Musicanda, Vitaminic, Audiocoop, Radio Monferrato, Uscita di Sicurezza, I.dbox e Associazione Schubert. Ingresso gratuito. Il programma sarò fitto di musica e informazione. Il Meeting partirà alle 14,30 di sabato e si svilupperà sino alle 24 di domenica. In parallelo, sarà organizzato anche uno spazio espositivo con stand di etichette indipendenti, artisti e riviste. Svariati i punti di raccolta demo.

Tra le situazioni live ricordiamo sabato 8 settembre dalle 18,30 alle 20,30, due ore di Assaggi Toast con live degli Zerokelvin, Matka, Isola di Niente, Officine Aurora e Gruppo Spontaneo di Musica Moderna e domenica alle 16,30 i Groovers, alle 19,00 Gianluca Lo Presti e alle 22 live dei Vernice preceduto dal set degl'Interra Straniera vincitori del concorso Emergenze Sonore.

Molti gli appuntamenti informativi tra cui una conferenza sulla SIAE, la presentazione ufficiale del MEI 2001 e quella della compilation "Emergenze Sonore".

Per ulteriori notizie:
www.samigo.it
igor@samigo.it

Tag: siae

Pagine: Matka Officine Aurora Nevica su Quattropuntozero The Groovers Isola di Niente ZeroKelvin [Piemonte] Gruppo Spontaneo di Musica Moderna

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi