Meg, guarda il nuovo video "Imperfezione"

Sono passati ben sette anni da "Psychodelice", l'ultimo album di Meg. Il prossimo 21 aprile sarà la data che segnerà il ritorno sulle scene dell'artista campana con un nuovo album dal titolo "Imperfezione"

Meg, Imperfezione
Meg, Imperfezione
30/03/2015 - 15:50 Scritto da Redazione Meg 322

Sono passati ben sette anni da "Psychodelice", l'ultimo album di Meg. Il prossimo 21 aprile sarà la data che segnerà il ritorno sulle scene dell'artista campana con un nuovo album dal titolo "Imperfezione", dal quale si può già ascoltare la title track.
Ecco come Meg racconta il nuovo singolo:

La perfezione eèassenza di libertà è archetipo fermo, immobile. Aspirare alla perfezione è aspirare a diventare come statua di cera. La perfezione è sempre uguale a se stessa, l’imperfezione è unica e sempre in movimento. Ed è lì che voglio stare: migliorarsi è trasformarsi spesso, anche sbagliando. 
Le imperfezioni di un viso, le pance che vivono finalmente sotto il peso della gravità mi fanno sentire viva e quindi allegra. Nulla è più sensuale dell’imperfezione! 
Invecchiare, trasformarsi, conoscendo i propri difetti, è la via maestra secondo me per cercare la propria felicità. Io la cerco d’istinto. La vita di recente mi ha addestrato a riconoscere la bellezza dell'imperfezione, e da allora mi sento più umana, come se sentissi meglio le mie ossa, la mia carne e il mio sangue. Credo che se le nostre vite fossero perfette sarebbero macchine tristi e algide. Così come se di colpo si realizzasse il sogno di avere partner perfetti: sono certa che sarebbero noiosissimi!

video frame placeholder

---
L'articolo Meg, guarda il nuovo video "Imperfezione" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-03-30 15:50:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • gae.63.b 9 anni fa Rispondi

    ciao Meg
    scusa se mi permetto, ma mi piace molto ciò che fai, e il tuo modo di esprimerti nel cantare. Solo che noto talvolta un compiacimento un po' eccessivo nell'uso di elettronica piuttosto che di strumenti e musicisti. Niente in contrario al loro utilizzo, ma credo che come tutti i mezzi, il loro utilizzo eccessivo rischi di banalizzarli. Come gli archi e le orchestrazioni, l'utilizzo eccessivo di elettronica rischia di "nascondere" l'originalità della tua proposta. Per favore non cadere in questa trappola.