Mega-rave al C.S. Leoncavallo

26/02/2001

Il Centro Sociale Leoncavallo ha deciso di festeggiare il carnevale 2001 in un modo un po’ insolito, ma sicuramente a passo coi tempi: tutti gli spazi del centro si trasformeranno in un enorme dance hall per dare spazio ad un mega-rave di dodici ore in cui si esibiranno i migliori rappresentanti della scena techno-elettronica internazionale ed italiana nello Psychedelic Carnival Giga Rave More Floors 2001.

La scena dei rave party il più delle volte è nascosta e illegale ma al Leoncavallo la festa sarà alla luce del sole, visto che si potrà ballare ai ritmi della musica techno fino a mattina inoltrata.

Sul palco del salone centrale si esibiranno in concerto i Plaid, gruppo storico della scena acid-elettronica inglese e i 4Dkiller, duo toscano che dall’inizio degli anni ’90 si dedica alla sperimentazione sonora.

Ad accompagnare il popolo di questa nottata dedicata alla rave generation ci saranno diversi dj set di artisti italiani, Dj Christos, Atari Jazz Sound System, Dj Face, Technomobilsquad e Dj Oscar, tutti protagonisti della scena della rave-culture italiana che con i loro dj set vanno ad abbracciare ogni genere di musica elettronica, dall’hard-core alla techno, passando per la jungle e la drum&bass, fino all’acid-house e alla braindance.

Quello dei 4DKiller è un progetto italiano che dalla Toscana è riuscito a guadagnarsi l’attenzione del pubblico europeo attento alle novità dell’elettronica. Dubital e Minox, questi i nomi dei due personaggi nascosti dietro ai marchingegni sonori dei 4Dkiller, riproporranno nel live set il loro repertorio fatto di assemblaggi di modernariato elettronico e di sonorità di mezzo secolo di storia musicale, riveduta e ridisegnata in bizzarri cha-cha-cha da night club del futuro, ideale colonna sonora di uno strip-tease interspaziale. Queste sono le stesse atmosfere che riprodotte nel loro debut album “Sex, Crimes and Toys” e nel nuovo disco di imminente uscita, “90’s Confession”.

INIZIO MEGA RAVE ORE 24.00 - ingresso con sottoscrizione

Per informazioni:
C.S. Leoncavallo - via Watteau 7 - Milano
tel. 02/6705185
e-mail csleo@tin.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati