Megahertz e Diva Scarlet oggi al Rainbow

12/11/2004

Questa settimana «Radar», il nuovo venerdì del Rainbow Club, presenta una serata dedicata al rock alternativo con due artisti emergenti sul palco.

Il primo è Megahertz, polistrumentista padovano (esperto di sintetizzatori, suona anche il basso elettrico e il theremin), noto per i suoi live set elettronici dal gusto vintage, che da due anni lavora con Morgan e che di recente ha pubblicato il suo primo album, «Estetica».

Le Diva Scarlet sono, invece, una formazione tutta al femminile nata a Bologna nel 1997, che si è fatta notare grazie al caratteristico stile a metà strada tra potenza e ruvidità sonore, attenzioni armoniche e testi intimi. La band ha suonato all'«Independent Days Festival» del 2001, ha affiancato artisti come The Vines, Subsonica, Marlene Kunz e Massimo Volume e di recente ha dato alle stampe per l'etichetta Mescal il suo disco d'esordio, «Apparenze».

Dopo i concerti seguirà un dj set - accompagnato da video e filmati proiettati su maxischermo - di musica alternative, new wave anni '80 e dark con i deejay Roy e Mr. Pink.

Megahertz + Diva Scarlet
Venerdì 12 novembre
Rainbow Club, via Besenzanica 3
Ore 22.30
Ingresso: 8 euro con cons.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati