Il meglio del 2013: Dicembre

Correva il mese di dicembre: Girl With The Gun, The Zen Circus, A Toys Orchestra e gli incassi di SpotifyCorreva il mese di dicembre: Girl With The Gun, The Zen Circus, A Toys Orchestra e gli incassi di Spotify
06/01/2014 di

[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]

Il 2013 si chiude con l'atmosfera soft segnata dal ritorno di Girl With The Gun.

 

Dicembre è appena finito ed è stato il mese degli annunci dei grandi ritorni. Uno di questi è quello degli Zen Circus con il loro primo singolo "VIVA". L'album? Storie di 2014.

[GUARDA IL NUOVO VIDEO VIVA]

 

Il mese di dicembre 2013 gli A Toys Orchestra se lo ricorderanno per sempre per il furto degli strumenti subito pochi giorni prima di Natale. Ma il mese era iniziato molto meglio, con il tour speciale dedicato a "Technicolor Dreams" raccontato in questa intervista.

«È il disco più amato dai fan, e ai concerti c’è sempre qualcuno che ci rimprovera di non suonarlo abbastanza; in un certo senso avevamo un po’ di senso di colpa per non averlo mai portato in tour in maniera completa, e molte delle canzoni non sono mai state eseguite dal vivo»

[LEGGI L'INTERVISTA AGLI A TOYS ORCHESTRA]

 

Siamo andati a fare i conti in tasca ad alcuni musicisti italiani, per scoprire quanto hanno guadagnato quest'anno grazie a Spotify.

[LEGGI LA NEWS SUI NUMERI E I GUADAGNI DI SPOTIFY]

 

L'inizio del 2014 sarà densissimo, pieno di uscite. Tra queste, il ritorno della Brunori SAS. Dario Brunori e il produttore Taketo Gohara ci hanno raccontato com'è stato registrare "Vol. 3"

«Siccome conoscevamo ancora poco Taketo, il primo giorno ci siamo detti “è giapponese, non facciamo brutte figure”, quindi abbiamo puntato la sveglia alle 8e30, ma poi lui si è ribellato».

[LEGGI L'INTERVISTA A BRUNORI SAS]

[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]

 

Tag: meglio 2013

Pagine: The Zen Circus A Toys Orchestra Girl with the gun Brunori S.A.S

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati