Il meglio del 2013: Novembre

Correva il mese di novembre: Soviet Soviet, Miss Chain & The Broken Heels, Gino Paoli e l'antica GreciaCorreva il mese di novembre: Soviet Soviet, Miss Chain & The Broken Heels, Gino Paoli e l'antica Grecia
05/01/2014 di

[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]

Per il terzo mese consecutivo arriva un disco che fa saltare sulla sedia. Questa volta tocca a "FATE" dei Soviet Soviet.

 

Un tour negli Stati Uniti raccontato con un foto report che fa sentire odori e sensazioni. Lo realizzano Miss Chain & The Broken Heels.

[GUARDA IL FOTO REPORT]

 

Come suonava la musica nell'antica Grecia? Una domanda che sembra uscire da Quark, ma la risposta ha affascinato tantissimi utenti di Rockit, trasformando questa news in una delle più lette dell'anno.

[LEGGI LA NEWS]

 

A novembre parte una nuova rubrica di Rockit: si chiama #15domande e come funziona lo capite già dal nome. Qui trovate tutte le puntate pubblicate finora.

[SCOPRI LA RUBRICA #15DOMANDE]

 

Due generazioni di cantautori a confronto: Colapesce intervista Gino Paoli.

«Per cominciare bisogna riprendere questa cosa per quella che è: a me piace suonare, suono, punto. Poi andiamo avanti. Bisognerebbe riformare una mentalità, noi eravamo ragazzini a cui ci piaceva suonare e poi per caso siamo finiti in questa storia, suonavamo perché ci piaceva, basta, non avevamo pretese».

[LEGGI L'INTERVISTA A GINO PAOLI]

[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]

 

Tag: meglio 2013

Pagine: Miss Chain & the Broken Heels Soviet Soviet Colapesce Gino Paoli

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3