MEI 2005, notte Light a Faenza sabato 26

16/11/2005

Faenza, 16 novembre 2005 - Comunicato Stampa

MEI 2005: Notte Light a Faenza sabato 26 novembre con tante iniziative di festa e di incontro.

La Faenza del post-Mei si sta organizzando. Infatti, sabato 26 novembre dopo i concerti alla Fiera, al PalaCattani e al Teatro Masini si potrà fare tardi con numerose diversi momenti di festa e di incontro che si stanno organizzando in città.

Mentre tali attività sono in via di definizione, se ne possono già segnalare alcune particolarmente significative tutte nel centro storico: all'Osteria della Sghisa ci sarà la Festa del Mucchio con il dj set di Luigi Bertaccini e degli Otto Ohm preceduto da un set di Sugarbabe, all'Enoteca Astorre ci sarà la Mei Dj Set con i dischi scelti dal giornalista Valerio Corzani, dal produttore discografico Stefano Senardi e dalle promoter Maria Laura Giulietti e Teresa Mariano; all'Osteria del Gallo ci sarà invece la Festa della Blond Records con la musica etnica , popolare e world di Enrico Capuano e tante altre sue band, mentre all'Osteria del Mercato si esibirà La Banda dei Falsari. Musica d'autore controcorrente al Querida e un dj set con artisti di Cose di Musica al Caffe' della Molinella.

In occasione di notte light il Cinema Sarti organizza una visione a partire dall’1 del film “Dogtown and Z boys”, film vincitore di numerosi premi tra cui il premio del pubblico e il premio regia al Sundance film festival, che ci pare particolarmente adatto al target di pubblico che frequenterà quella notte il MEI e Notte light in generale.

Infine al Centro Il Borgo nel tardo pomeriggio ci sarà il Piccolo Compleanno Toast Records con
Music for ambient con TRENINCORSA, BANDA ELASTICA PELLIZZA, LEF,
Marcello CAPRA, ISOLA DI NIENTE, NINO BRUNO E LE 8 TRACCE, THE SPECIAL
BLEND, OFFICINE AURORA + ospiti speciali + sorprese!

Ed è solo l'inizio. Altri appuntamenti si stanno preparando. Per chi fosse interessato è possibile contattare il Mei 2005 allo 0546.24647.

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries