Mei Clip Estate a Capalbio Cinema

07/04/2003

Si terrà a Capalbio uno speciale "Mei Clip Estate" aperto a tutte le produzioni clip realizzate nell'anno 2002.

In tale contesto, coordinati dagli organizzatori del Mei di Faenza e dagli organizzatori di Capalbio Cinema, si effettuerà una selezione di 8 clip con testimonial, presenti nella qualificata giuria, che saranno proiettati all'importante festival italiano del cinema corto.

Oltre ai premi del concorso speciale estivo -che trovate sul bando in allegato- il Mei premierà la produzione indies più interessante e saranno proiettati i 30 clip selezionati al Premio Mei VideoClip Indipendente del 2002.

Inoltre, potranno realizzarsi altre iniziative speciali.

Invitandovi a partecipare nei termini indicati dal bando, colgo l'occasione per inviarvi i migliori saluti e gli auguri di buon lavoro e a tenere caldi e pronti i videoclip realizzati per la stagione 2002/ 2003 da presentare per il Premio Mei 2003 Videoclip Indipendenti che si terrà il prossimo 30 novembre 2003 alla Fiera di Faenza, sempre curato da Domenico Liggeri per gli organizzatori del Meeting delle Etichette Indipendenti. A giugno vi faremo avere i dati per l'invio anche dei nuovi prodotti videoclip che andranno a prendere parte della nuova edizione del Premio VideoClip Indipendente e Italiano da sempre tenutosi con grande successo a Faenza.

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita