Il Mei di Faenza su RaiSat

11/02/2003

Il 12 febbraio parte Milano Music Magazine su Rai Sat con il Mei di Faenza - Ecco il calendario degli appuntamenti tv diffuso da Claudio Rocchi.

Milano music magazine majors, indies, managements, artisti, addetti, luoghi della musica, reviews audio/video, sono il campo del magazine.

Nella prima puntata 12/13 febbraio intervista a The Music e live , Giordano Sangiorgi e il MEI (meeting delle etichette indipendenti), Ticket one e le prevendite di biglietti, Mistonocivo, la casa 139 luogo d'arte e incontri. nella seconda puntata 19/20 febbraio Almukawama tra 99posse e Zion Train, Roberto Cacciapaglia "tempus fugit", Notre Dame de Paris, intervista a Paolo Franchini (edel records) ,intervista a The Supergrass e live. nella terza puntata 26/27 febbraio Bugo intervista e live, The Alarm intervista e live, Ensemble Kaboul, Indian Saloon il luogo delle tribute bands, Gianluca Dettori (Vitaminic), Maurizio Salvadori (clear channel entertainment). in onda da 12 febbraio 2003 fino a marzo: 23.45 del mercoledì 04.45 - 09.45 - 15.45 - 21.45 del giovedì da aprile: 04.45 - 09.45 - 15.45 - 21.45 delgiovedì Prodotto da Claudio Rocchi per il canale satellitare RaiSatShow diretto da Paolo Giaccio, il magazine si articola a Milano tra majors e indies, locali ed artisti, video, concerti, strumenti e comunicazione musicale. Showcases e live acts, grandi eventi e siti internet, stampa di settore e media, centri sociali e clubs, cd & MP3. Ispirazione e mercato, sono intervistati presidenti e direttori artistici, responsabili di marketing e promozione, organizzatori e artisti, proprietari di locali, giornalisti specializzati, produttori indipendenti, addetti e pubblico.

Milano Music Magazine sarà in onda dal 12 febbraio.

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati