Mei Fest Tour 2004 a Roma domani

Dopo il primo appuntamento all'Indie Label di Soave (VR) il Mei Fest Tour 2004 fa tappa a Roma giovedì 8 aprile presso Il Locale - Vicolo del Fico, 3 Roma - con l'esibizione di altri due gruppi: i Cappello a Cilindro di Roma e gli Gnut di Napoli.

Special guest nella serata romana del Mei Fest Tour sarà il cantautore Andrea Staderini, finalista del Premio Città di Recanati 2004.

Si rinnova dunque l'impegno di Audiocoop e del Mei Fest nel valorizzare artisti emergenti in grado di proporre musica di qualità.

Il Mei Fest è l'associazione che, con il patrocinio di Audiocoop, riunisce più di 50 fra festivals e rassegne che in Italia promuovono la musica emergente ed indipendente.

Il Mei Fest Tour 2004 è partito il 2 aprile e per un mese toccherà sette città italiane presentando 13 fra i gruppi più interessanti segnalati dalle rassegne e dai festivals aderenti a questo progetto. Il Mei Fest Tour 2004 è realizzato in collaborazione con il programma radiofonico Rai "Demo", con Il Mucchio Selvaggio ed il M.E.I. di Faenza (27-28 novembre 2004 Fiera di Faenza).

Per informazioni più dettagliate:
mailto:info@audiocoop.it /> mailto:alessandro@docservizi.it

---
L'articolo Mei Fest Tour 2004 a Roma domani di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia