Mei - Punkadeka: partite le votazioni

08/11/2003

Milano, 8 novembre 2002 - Comunicazione dalla Segreteria del Premio Punkadeka

Le votazioni sono partite ed è giunto anche il vostro momento per dimostrare l'unità della scena Italiana, tanto discussa e tanto voluta da tutti.

Ecco il link da dove potrete votare i gruppi per il PREMIO PUNK BAND 2003:http://www.punkadeka.it/modules.php?name=PremioPunk

Punkadeka.it dopo il successo riscontrato alla scorsa edizione del MEI con la presentazione di 'Punkadeka The Compilation', quest'anno vuole premiare in maniera ufficiale una band che si è contraddistinta all'interno di una vastissima scena come quella del PUNK e generi musicali affini quali HardCore, Ska, Oi! etc.. Non sarà il solito conocorso a premi od un riconoscimento della critica, è solo un modo per dare evidenza a tutta la scena; non sarà Punkadeka.it a decretare il vincitore, la band vincitrice sarà scelta direttamente dagli utenti di Punkadeka.it tramite votazioni.

Il vostro supporto è indispensabile per tutte le band che partecipano (gratuitamente) al concorso... spargete la voce!

Sarai il benvenuto al MEI, nello stand di punkadeka che non sara' solo ed esclusivamente di PUNKADEKA.it, ma di tutti noi insieme.

Facciamo vedere che esistiamo, soprattutto quando ci vengono dati luoghi a noi non abituali; mostrando la nostra dignita' e la nostra musica senza ghettizzarci...

Sarete tenuti costantemente aggiornati per quanto riguarda il programma del MEI ed i Premi Punkadeka.

Per info:
www.punkadeka.it
Punk Web Magazine

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli