MEI, a Snowdonia il Premio Miglior Sito

17/11/2005

Comunicato Stampa

MusicbOOm ( www.musicboom.it ) e MeiWeb ( www.meiweb.it ), in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti e delle Autoproduzioni), hanno indetto il bando di concorso per il Premio Miglior Sito che verrà assegnato durante l’edizione 2005 del MEI, prevista per i giorni 26 e 27 novembre prossimi.

Al termine della prima fase, composta da una prima selezione ad opera dei redattori e dei tecnici di MusicbOOm ed una seconda fase in cui sono state annunciate le dieci nomination e successivamente raccolte le preferenze del pubblico, si è scelto di incoronare vincitore il sito web dell’etichetta indipendente Snowdonia, raggiungibile all’indirizzo www.snowdonia.it
Si è scelto il sito web di Snowdonia in quanto riesce ad interpretare al meglio tutte le sfaccettature della label siciliana e perché con il suo essere colorato, divertente ed irriverente, ma al contempo funzionale e tecnicamente ineccepibile, si lascia navigare con estremo piacere. Godibile ed utile, divertente ed esauriente, ha colpito gli addetti ai lavori quanto il pubblico.

Il sito di Snowdonia, infatti, si è piazzato anche al secondo posto tra le preferenze del pubblico che ha regalato qualche voto in più al sito dell’artista Franz Campi ( www.franzcampi.it ), cui la commissione formata da giornalisti e tecnici di MusicbOOm e responsabili del MEI sceglie di assegnare una menzione speciale.

La premiazione avverrà sabato 27 novembre alle ore 14.00 nell’ambito della nona edizione del MEI di Faenza, presso la Sala Stampa. Ai due siti vincitori verrà consegnata una targa di riconoscimento.

Il sito di Snowdonia verrà inoltre premiato con un banner gratis per un mese sui siti :
www.musicboom.it
www.meiweb.it
www.audiocoop.it

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo