Al MEI "Videoclipped The Radio Stars"

11/10/2005

Comunicato Stampa

MUSICA: AL MEI 2005 LA IV EDIZIONE DI “VIDEOCLIPPED THE RADIO STARS”.

Quest’anno Videoclipped The Radio Stars, concorso di videoclip organizzato dalla Fandango con MEI e in collaborazione con Kataweb, avrà la sua sede finale domenica 27 novembre 2005 a Faenza nel corso del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, dove saranno premiati i migliori videoclip in concorso alla presenza dei giurati: Samuel dei Subsonica, Carlo Lucarelli, Alessandro Piva, Alessandra Pescetta e Giordano Sangiorgi.

Novità anche sulle iscrizioni al concorso. Date le numerose rischieste di partecipazione, infatti, Videoclipped The Radio Stars ha deciso di prorogare la data ultima per l`invio del materiale dal 7 ottobre al 21 ottobre.

La IV edizione di “Videoclipped The Radio Stars@M.E.I.” è aperta a gruppi musicali e singoli artisti, società di produzione e registi di video musicali che abbiano realizzato materiale audio-video che rispondano ai seguenti criteri:

Videoclip prodotti non prima del 1° gennaio 2005
Videoclip riferiti a band o singoli artisti che non abbiano prodotto, con qualsiasi etichetta, più di tre album di studio
I videoclip dovranno essere realizzati su musiche originali
I musicisti partecipanti dovranno essere in maggioranza di nazionalità italiana

Inoltre venerdì 2 Dicembre 2005, presso “La Palma Club” di Roma, Videoclipped The Radio Stars e il MEI organizzeranno una grande serata-evento interamente dedicata al videoclip, nel corso della quale si proietteranno i migliori clip in concorso e sarà consegnato il premio di Kataweb.

Nella stessa giornata di domenica 27 novembre al Mei 2005 ci saranno gli interventi di Red Ronnie sulle origini del clip in Italia e la presenza del regista Gaetano Morbioli che premierà i migliori videoclip a bassissimo budget per il concorso lanciato dal Mei.

Info:
Fax: +39 06 977 450 20
www.fandango.it
mailto:vctrs@fandango.it
www.audiocoop.it

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati