Ascolta “Oceano Letto”, il nuovo singolo di Mèsa

Mèsa Oceano LettoMèsa "Oceano Letto"
31/01/2018 10:45 di

Mèsa è una giovane cantautrice romana che ha pubblicato il suo primo ep nel gennaio del 2017. Ora, a un anno di distanza, arriva il nuovo singolo “Oceano Letto”, disponibile da oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, ad anticipare l’uscita del suo album d’esordio prossimamente in arrivo via Bomba Dischi.

Mèsa "Oceano Letto"


Il disco è stato registrato alla fine dello scorso anno presso il VDSS Recording Studio, mentre il brano è descritto dalla cantautrice come una canzone “che parla di acqua e sogni”. Mèsa, classe 1991, ha iniziato a suonare la chitarra da bambina ascoltando i Nirvana, passando poi al folk, e dopo vari anni in band anglofone inizia a scrivere brani in italiano “che raccontano il distacco, la resilienza e il desiderio di stanare un’altra occasione”. “Oceano Letto” è una ballata morbida e leggera dove la voce lieve di Mèsa si insinua nella musica con dolcezza, proseguendo dunque il percorso intrapreso col primo ep con uno stile pulito e lineare che sa quando lasciare spazio a slanci sonori più densi e corposi.

Nell’attesa del suo album d’esordio, dopo averla vista in concerto più volte durante il 2017, speriamo di poter vedere presto Mèsa di nuovo dal vivo.

Tag: nuovo singolo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo