Tribute band viene derubata, i Metallica le ricomprano tutti gli strumenti

02/05/2017 10:05 di

Il furto dei propri strumenti è probabilmente uno dei momenti più difficili che una band debba mai superare. Purtroppo i casi non sono rari, ci capita spesso di pubblicare le richieste d’aiuto da parte di musicisti al fine di raccogliere soldi e rimettere in sesto la propria strumentazione e ritornare così a fare concerti.

I Blistered Earth, una tribute band dei Metallica di Washington, si è ritrovata con il furgone completamente svaligiato dopo una data a Portland, lo scorso 23 aprile. Nella speranza di recuperare il materiale rubato ha pubblicato l’intera lista dei loro strumenti su Facebook e la notizia ha iniziato a circolare tra i gruppi e le webzine locali.



A metà della scorsa settimana la band si è vista rifornita di una nuova strumentazione direttamente dagli stessi Metallica. Il gruppo capitanato da James Hatfield ha preferito evitare ogni tipo di pubblicità non facendo trapelare la notizia e non rilasciando commenti ufficiali alla vicenda, ma Blistered Earth ci hanno tenuto a ringraziarli pubblicamente.

Tag: strumenti furto

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati