MI AMI 2008, ecco i primi 30 nomi

Aspettare non sempre è utile. Il MI AMI – Musica Importante A Milano – il festival della musica importante e dei baci torna con la sua attesissima quarta edizione. Dopo il successo dell’edizione 2007, la proiezione invernale (MI AMI ANCORA - 1 e 2 Febbraio -Leoncavallo) si torna a parlare del festival di riferimento per la musica Bella e Importante, il Buon Ascolto e dello Stare Bene.

Tre giorni strapieni di musica, fumetti e baci. Quel qualcosa di vero a cui proprio non ci credi. Le Bellezze più e meno esposte della produzione italiana e l’amore. Che non serve aspettare.

Ecco i primi nomi ufficiali del MI AMI 2008:

PALCO LA COLLINETTA: Deep Throat, A Classic Education, Capitan Harlock, The Primitives, Camillas, Motorpsicologi, The Mathematicals, Egokid, Schitarroso, Le Luci Della Centrale Elettrica, Mouthandown Dj.

PALCO PERTINI: Sintesipotetica, The Ribellis, Trabant, Amarcorders, Red Worms Farm, Subliminazione, 118, Altro, Tintoretto, Mc Dudu Da dada, Damien, Bratislava, Mulini a Trento, Aulin's addicted, Pertini is a Genius, Amor Fou, Spitty Cash, Ibizan Teeny Djs.

Questi i primi nomi ufficiali del MI AMI 2008, per evitare false indiscrezioni e prepararsi a quel flusso di adrenalina indipendente che costa poco e vale il triplo.

---
L'articolo MI AMI 2008, ecco i primi 30 nomi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-04-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia