MI AMI 2008, oltre la musica

30/04/2008

MI AMI 2008
6-7-8 giugno
Circolo Magnolia – Idroscalo di Milano

Manca poco più di un mese al festival della Musica Bella e dei Baci. L’adrenalina sale, c’è la voglia di ascoltare le 55 band in cartellone ma anche di altro: vivere il MI AMI 2008 in tutto e per tutto. Non semplici note. Ormai lo sapete. Oltre ai concerti ci sarà un'area mercatino con 100 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette stilose, cd, spillette, gadgets e cose che non hanno un nome. Di tutto e di più per farvi tornare a casa eleganti e contenti. Col sorriso. Dentro.

E poi, per il terzo anno consecutivo, il MI AMI ospiterà quel concentrato di bizzarria e creatività che è il MI FAI (Matti Incontri Fatti All'Idroscalo). Cioè l'arte indipendente del fumetto e chi la segue. Con Alessandro Baronciani, Thomas Ray, collettivo Ernest, Grrrzetic, Akab, Birò, Giacon, Sergio Gerasi. Incontri, mostre e jam session di disegni dal vivo. A cercare parole tra le note, a spiare suoni con le matite. A star bene sbaciucchiando la creatività. A incontrare chi i fumetti li disegna, chi li stampa e chi li vende.

E non finisce qui, tenetevi pronti perché anche voi potrete partecipare. Affinate le idee e preparate l’impreparabile. C’è spazio per tutti. (State attenti: a presto nuovi aggiornamenti).

MI AMI. Zero stress. Una bellezza Tutta Italiana. Un bel momento per baciarsi. Suoni da bere, fumare, vivere. Stile Coraggio e Poesia. Musica Importante. I Baci. Che vuoi farci è la vita. E' la vita. La tua.

Per info:
www.rockit.it/miami/2008/

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati