MI AMI 2008, prenditi il tuo spazio.

18/04/2008

Quanto vale il coraggio di un bacio senza inibizioni? Il festival della musica bella e dei baci torna per la sua attesissima quarta edizione. Dopo la mostruosa versione invernale (MI AMI ANCORA, 1 e 2 febbraio) e con il pensiero all'edizione potentissima dell'anno scorso, (12mila persone che saltellavano da un palco all’altro, dai dj set al pic nic, dai banchetti al prato verde dell'Idroscalo di Milano) il MI AMI torna splendido e burroso. Oasi scintillante che disseta, emoziona, arricchisce la sensibilità di tutti e fa stare bene. Dà allegria. Per questo vale tanto.

Mercoledì 23 Aprile verrà pubblicato il cast ufficiale (escluse sorprese inimmaginabili ora).

Il MI AMI è spazio per le idee belle. Non semplici note. Oltre ai concerti ci sarà l'area mercatino, tra banchetti, etichette e autoproduzioni. Di tutto e di più per farvi tornare a casa eleganti e contenti. Col sorriso. Dentro.

Da oggi è possibile prenotarsi il proprio spazio per esporsi. Esponitutto e compritutto (che poi se no te ne penti).

Costa poco e ti fa dire la tua. Capisci come sul sito nell'area Espositore.

MI AMI. Zero stress. Il MI AMI è il festival della bellezza Tutta Italiana. Un bel momento per baciarsi le realtà che parlano la tua stessa lingua. Suoni da bere, fumare, vivere. Stile Coraggio e Poesia. Musica Importante. I Baci. Che vuoi farci è la vita. E' la vita. La tua.

Per info:
www.rockit.it/miami/2008/index2.php

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi