L’edizione del 2009 si è chiusa con migliaia e migliaia di segni di fuoco e qualche gocciolina di acqua che provava a spegnerli. Poi a Febbraio c’è stata una impensabile innevata di gente per l’edizione Ancora (il prolungamento invernale del MI AMI) e adesso? E adesso l’animale che mi porto dentro vuole te.
Torna l’appuntamento imprescindibile per la Musica italiana Nuova e Bella.
Il 4-5-6 Giugno all’Idroscalo di Milano.
Da oggi è on line il sito nuovo, con i primi i nomi, l'illustrazione ufficiale, i primi update, il modulo per prendersi il proprio spazio nell'area expo e - novità assoluta - la possibilità di vincere ogni giorno un ingresso gratis!!!
Per info:
www.rockit.it/miami
---
L'articolo MI AMI 2010, puoi dirlo a tutti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-04-21 00:00:00
COMMENTI