MI AMI 2012, tutti gli orari dei concerti

07/06/2012

Tra otto giorni inizierà il MI AMI 2012.
Alle 18:30 di venerdì 15 giugno, sulla Collinetta di Jack, gli Intercity daranno il via all'ottava edizione del festival della musica importante e dei baci.
Da lì, inizierà una corsa che durerà tre giorni e porterà sui palchi del MI AMI oltre sessanta band.

Per non saltare neanche un minuto dei live, sul sito del festival da oggi trovate anche gli orari dei concerti, insieme a un file pdf da stampare, per iniziare a organizzare le vostre giornate al MI AMI 2012.
Per evitare di perdere i live che vi interessano di più, vi consigliamo di arrivare un po' prima, per non avere problemi con eventuali code, godervi l'atmosfera e avere tutto il tempo di prendervi la birretta d'ordinanza.

Tra i tanti live segnati in programma, dobbiamo purtroppo segnalare una defezione improvvisa. Che il grande continente americano amasse Porcelain Raft, ormai lo sapevamo. Mauro Remiddi ha pubblicato “Strange Weekend” con Secretely Canadian ed è uno degli eroi, amatissimi, di Pitchfork. Con sommo dispiacere nostro, e di Mauro, Porcelain Raft ha all'ultimo annullato il tour europeo e anche il MI AMI. Impegni promozionali e tour negli States. Ci spiace tantissimo. Ma sappiamo che è per il suo bene.

Leggi e scarica il programma completo con gli orari di tutti i concerti
del MI AMI 2012

Tag: mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello