MI AMI ANCORA 1 e 2/02, Milano

07/01/2008

MI AMI ANCORA
1 e 2 febbraio
Spazio Assab One (via Assab 1)
Milano

Ancora? Ancora! Rockit non lascia, anzi raddoppia. Dopo l'amatissimo MI AMI, arriva l'edizione invernale del festival ormai definitivamente entrato nell'olimpo degli eventi live italiani.

Il MI AMI ANCORA– Mostri Innamorati Attaccano Milano – il festival della Musica Bella e delle Carezze Mostruose comincia la sua passeggiata invernale. La prima edizione, che proietta in versione ridotta il festival estivo di Rockit MI AMI, si adegua al tempo che passa. E non fa caldo. E ci sono i Mostri. E si ha bisogno di carezze prima di arrivare ai baci.

Organizza Rockit, il portale di riferimento per la Musica in Italia, che riparte subito dopo aver spento le 10 candeline di vita, ancora più agguerrito e più innamorato. Un nuovo appuntamento tutto-italiano con il Buon Ascolto e lo Stare Bene. Una conferma di una realtà mai ferma. Mai fredda. Mai statica.

DUE PALCHI. 30 BAND. PERCORSI DIVERSI. MUSICA IMPORTANTE. BACI.

Alcuni nomi: Amari, A Toys Orchestra, Diaframma, I Cosi, Kaos, Le Luci Della Centrale Elettrica, News For Lulu, Settlefish, The Phonograph, Useless Wooden Toys, Vanvera... L’intera line-up sarà cominucata a breve.

QUANTO COSTA?

La prima edizione del MI AMI ANCORA non costa niente. Cioè costa pochissimo: 7 euro un giorno oppure 10 euro i due giorni. Ma attenzione che i posti sono limitati, per cui è preferibile procurarsi fisicamente o virtualmente il flyer/invito e con questo presentarsi all’ingresso e sottoscrivere (ripetiamo: 7 euro per 1 giornata, 10 euro l'abbonamento a 2 giorni). Quello che vi consigliamo caldamente di fare, per assicurarsi l’ingresso ‘facile’ e senza sbattimenti, è comprare in anticipo i ticket in prevendita o qui online oppure direttamente in redazione Rockit (via pestalozzi, 4).

AREA EXPO MARKET BY M2B
Non solo concerti ma anche un’area mercatino con 50 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette, cd, e tutto quello che ancora non sappiamo per farvi tornare a casa eleganti, contenti e caldi. (Se volete partecipare come espositori compilate il form o contattate direttamente mailto:meet2bizshop@gmail.com) />
AREA MOSTRI E SPEED PAINTIN’
Il MI AMI ANCORA sarà disegnato in realtime. Cioè speed paintin’ e strani mostri che invaderanno i palchi, il backstage e forse anche le note delle matite virtuali. A star bene scaldando la creatività e i disegni di Davide Toffolo, Alessandro Baronciani, Thomas Ray, Vaprio d'Adda All Stars, e tutti quelli che vorranno farsi tirare in mezzo.

Che non finisce. E non si ferma. Tutta Buona Musica prodotta in Italia. Dal vivo, con gli strumenti prima e con i dischi poi. Realtà che parlano la tua stessa lingua. Che prima suonano e poi esplodono. Due giorni stracarichi di concerti e dj set. Due palchi accesi mentre fuori è freddo. Stile Coraggio e Poesia. E poi ovviamente i Baci. E’ il MI AMI. Ancora.

Per info:
www.rockit.it/miamiancora

Pagine: Diaframma Amari Kaos I Cosi A Toys Orchestra Settlefish The Phonograph Useless Wooden Toys News For Lulu Le luci della centrale elettrica Vanvera (Mauro Vacca)

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

"Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre