MI AMI, ancora novità dall'evento dell'estate

14/05/2005

MI AMI / Musica Indipendente A MIlano
Venerdì 17 e Sabato 18 GIUGNO 2005
presso l'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini - via Ippocrate 45, 20161 Milano
ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI! CAST AGGIORNATO!

Sempre più vicini. Ogni giorno una nuova sorpresa a far ribollire il pentolone per poi farlo acquietare immediatamente. Ormai la fisionomia del MI AMI si sta delineando a tratti sempre più chiari e netti. Dopo la conferma nel cast degli italian punk funk leader Disco Drive (Unhip Records), dei chiacchieratissimi Super Elastic Bubble Plastic (RedLed), degli umbratili Stardog e degli eleganti indie-loungers StudioDavoli (Record Kicks), va componendosi anche il cast della notte electro-dance del 18 giugno organizzata da ROCKIT assieme a TDK, che renderemo presto pubblico. Una notte con il formicolio ai piedi e la testa fra le stelle. Per ballare e stare bene.

Arriva poi la nuova versione di verde colorata del sito del MI AMI, creato da Vesla Nopor. Accompagnato da una nuova e romantica anticipazione della comunicazione grafica, piena di baci fino a morirne - curata da Vincent Gomma per Digital Working Class e Alessandro Baronciani per Altro Punk - il sito verrà presto arricchito della sezione ospitalità, della rassegna stampa e del materiale per i media. ROCKIT poi penserà a puntellare di piccole novità il proprio portale, anche se la confusione della nostra testa crivellata di idee e cose da fare sicuramente dimenticherà qualcosa.

Sul sito, poi, è sempre possibile (fino al 6 giugno) compilare il modulo per partecipare con un banchetto alla due giorni, per un costo complessivo di soli – ed onesti - 70 euro. Fin’ora la catapulta indie ci ha assicurato la presenza di Snowdonia, Eclectic Circus, Fosbury Records, Wallace Records, La tempesta dischi, Jestrai, Cane Andaluso, Jungle Sound, Aiuola Dischi e tantissime altre.

Infine, Hate TV, portale di musica e cultura indipendente, affascinato dalla nostra iniziativa, ha da poco pubblicato un’ampia, interessante ed esplicativa intervista a Stefano Fiz Bottura e Carlo Pastore, i due organizzatori della rassegna. La potete leggere cliccando qui: www.hatetv.it/articolidetail.asp?ID=457

Per aderire, informarsi, conoscere il cast e il modo in cui arrivare al Pini, per sapere tutto e ancora di più sul MI AMI 2005 basta cliccare su www.rockit.it/miami o mandare una mail a mailto:info@rockit.it>

NON SERVE PERDERE TEMPO A PENSARE A QUELLO CHE NON CE. ORA IL MI AMI E VIVO E PULSA COME UN CUORE MATTO DA LEGARE.
PARTECIPA ANCHE TU. NELLE COSE BELLE BISOGNA ESSERCI. DA SUBITO.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati