Al MI AMI in bicicletta con il BICIBUS per fare massa critica

12/06/2012

Lo diciamo da qualche anno, ormai: venite al MI AMI in bici. Per convincervi, a tutti i ciclisti che arrivano all'Idroscalo regaliamo un free drink, accompagnato quest'anno da un gadget offerto da GarbageLab.

Se però vi sentite soli e non vi va di pedalare in solitudine fino al MI AMI, quest'anno potete aggregarvi al BICIBUS.

Cos'è il BICIBUS lo spiegano i promotori dell'iniziativa:

«"Sali" anche tu sul BICIBUS e pedala con noi lungo il tragitto che ci condurrà fino al Circolo Arci Magnolia, nella cornice naturale dell'Idroscalo di Milano, il luogo in cui si svolgerà il festival.

Formeremo una piccola Massa Critica ovvero un gruppo compatto di biciclette in modo da affrontare in maniera più disinvolta il traffico cittadino e farci sentire più tutelati e meno esposti ai pericoli a cui troppo spesso è soggetto chi sceglie di muoversi su due ruote (ricordiamo che la campagna nazionale #salvaiciclisti si sta battendo per ottenere più sicurezza sulle strade).

Per tutti i 3 giorni del Festival, la partenza del BICIBUS è prevista per le ore 20:00 da Piazza Argentina angolo Buenos Aires (fermata M1 Lima).
Per il ritorno, invece, ci vediamo all'1:00 davanti al cancello principale del Magnolia per percorrere la strada in senso opposto nuovamente fino al luogo di partenza».

Per tutte le informazioni, visitate il sito del MI AMI

Tag: mi ami

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • feedbaknoise 12/06/2012 ore 16:27 @57088#feedbaknoise

    e' una buona idea ma.... non usate termini come:" fare massa critica" sono termini orribili che si usavano 40 anni fa.......

    http://www.youtube.com/watch?v=3xDBvn6F5vM

    Correva l'anno - Mao Tze Tung 1 - YouTube

    Mao Tse-Tung noto anche come Mao Zedong è stato un rivoluzionario e politico cinese. Fu portavoce del Partito Comunista Cinese dal 1943 fino alla sua morte. ...

    http://www.youtube.com/watch?v=3xDBvn6F5vM

  • Stefano "Acty" Rocco 12/06/2012 ore 22:08 @acty

    @feedbacknoise se un giorno il telegiornale dovesse annunciare la definitiva pace del mondo, ti lamenteresti del font con cui hanno scritto "pace nel mondo"

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Andare ai concerti allunga la vita