MI AMI Club Tour 2024: ora il MI AMI arriva nella tua città

Il festival dei baci si prepara a festeggiare 18 anni con uno speciale tour, dal 28/2 al 14/3: 5 date in altrettanti dei principali live club del nostro Paese, per portare la magia di MI AMI in tutta Italia. Ecco chi suonerà e dove

È tutto pronto per la grossa e bellissima novità che ci accompagnerà alla 18esima edizione del festival della musica bella e dei baci: arriva il MI AMI Club Tour presented by Dr. Martens, per portare la magia del MI AMI in alcuni dei luoghi più importanti per la musica dal vivo in Italia.

Il MI AMI Club Tour è composto da 5 tappe in altrettante città, da Nord a Sud, dentro la casa di chi crede in un’idea semplice: la musica va suonata. Si parte il 28 febbraio con il Monk di Roma, con il local hero Bartolini affiancato dalle chitarrone di Visconti e dalla poesia sguaiata dei Brucherò nei Pascoli. Sempre Visconti e Brucherò saranno poi protagonisti il giorno dopo a Napoli, all'Ostello Bello, assieme a Scumma do Mar, Sianlout e al dj set di Aaron Rumore.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MI AMI (@miami_fest)

Con il 1° marzo si risale verso Bologna, in un posto storico come il Covo: qui toccherà al trio dance punk TA GA DA, al post punk ambrosiano dei Milanosport e all'elettronica analogica tra fantascienza e clubbing dei Planet Opal. Quindi è la volta dell'Off Topic di Torino: qui ci saranno Marta Del Grandi, che ha firmato uno dei nostri dischi preferiti del 2023, il pop elettronico di Caro Wow, la freschezza del cantautorato di Rosita Brucoli e la voce dream pop di ETT. L'appuntamento finale di questo bellissimo viaggio è il 14 marzo, ai Magazzini Generali di Milano. Qui il palco sarà del Thru Collected, il collettivo napoletano che sta rivoluzionando la musica italiana degli ultimi anni, autori di quello che secondo noi è il miglior disco dell'anno.

Qua sotto trovi tutto il calendario e il link ai biglietti. Non farteli scappare!

◦ ROMA ∕ MONK ∕ 28.2.24

con Bartolini, Brucherò nei pascoli, Visconti - biglietti qui

◦ NAPOLI ∕ OSTELLO BELLO ∕ 29.2.24

con Brucherò nei pascoli, Visconti, Scumma do Mar, Sianlout, Aaron Rumore (dj set) - biglietti qui

◦ BOLOGNA ∕ COVO ∕ 1.3.24

con Milanosport, Planet Opal, TA GA DA - biglietti qui

◦ TORINO ∕ OFF TOPIC ∕ 3.3.24

con Marta Del Grandi, ETT, Rosita Brucoli, Caro Wow - biglietti qui

◦ MILANO ∕ MAGAZZINI GENERALI ∕ 14.3.24

con Thru Collected e altri TBA - biglietti qui

---
L'articolo MI AMI Club Tour 2024: ora il MI AMI arriva nella tua città di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-02-28 10:50:00

Tag: MI AMI

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia