MI AMI e Magnolia annunciano la rassegna CUORI IMPAVIDI powered by Flowe

L'Idroscalo di Milano ospiterà otto imperdibili concerti per illuminare l'estate. Per tornare in sicurezza sotto il palco contro ogni forma di esclusione sociale
08/07/2020 14:20

Quando vi abbiamo annunciato il rinvio del MI AMI al 2021 ci siamo sentiti tutti tristi: ma si può davvero immaginare un anno senza musica all'Idroscalo di Milano? La risposta è no, per fortuna. Che per il 2020 il MI AMI non ci avrebbe del tutto abbandonato lo avevamo intuito, oggi finalmente possiamo dirlo: quest’estate Milano torna a suonare grazie a CUORI IMPAVIDI, la rassegna di concerti organizzata da MI AMI e Magnolia in collaborazione con Flowe, l’app di pagamento destinata a un pubblico giovane e attento alla sostenibilità ambientale. Otto giovedì, dalla metà di luglio agli inizi di settembre, per tornare a sorridere e a cantare assieme, sempre nel pieno rispetto delle norme. Tutti i biglietti saranno disponibili sull’app Dice. Qua sotto la line-up.

La line-up di CUORI IMPAVIDILa line-up di CUORI IMPAVIDI

La prima data prevista è per il 16 luglio, con ben cinque artisti pronti a dividersi sul palco: Generic Animal si presenta con una speciale formazione, preceduto da Irbis37, Post Nebbia, Voodoo Kid e Brividee. La settimana dopo, il 23, arrivano i Concerti leggeri degli Eugenio in Via di Gioia, uno spettacolo pensato apposta per il contesto post-pandemico, con in apertura Chiamamifaro e Lago. A chiudere luglio ci pensa Dardust, con il suo Piano solo – Lost in Space. Anche per agosto il programma è bello fitto: il 6 troviamo Davide Panizza a portare il folle solo show dei Pop X, nella stessa giornata dei Tropea – la migliore live band di Milano –, See Maw e Nove; il 20 le giovani promesse Tonno e Giallorenzo apriranno a Dente, più altri ospiti ancora da annunciare; infine, il 27 gli Spazi sonori di Francesca Michielin saranno anticipati da Han e da Emma Nolde. Con settembre si chiude la rassegna: il 3 Vasco Brondi porterà lo spettacolo Talismani per tempi incerti, mentre per il 10 i nomi rimangono, per il momento, misteriosi. Chi arriverà?

Per chi si stava già disperando a dover passare l’estate a Milano, questa è una gran bella notizia. CUORI IMPAVIDI per chi non si arrende e non vede l’ora di tornare a urlare di gioia sotto un palco, contro la paura e la chiusura, contro ogni forma di esclusione sociale e istituzionale, contro i pensieri neri che minacciano il presente e rubano il futuro.

---
L'articolo MI AMI e Magnolia annunciano la rassegna CUORI IMPAVIDI powered by Flowe di Redazione è apparso su Rockit.it il 08/07/2020 14:20

Tag: live - MI AMI

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti