MI AMI: domande frequenti

03/06/2010

Se MI AMI capirai...che manca 1 giorno!

Rispondiamo qui a 10 domande frequenti.

1. A che ora suona quel gruppo? E quell'altro?
All'ingresso del MI AMI sarà disponibile per i più attenti agli orari un programma e un mag con tutte le informazioni. Per avere già orientativamente un'idea degli orari di esibizione basta guardare l'ordine delle band sul manifesto, cronologicamente ordinate dal basso verso l'alto. I concerti del Venerdì cominciano alle 18:30. Sabato e Domenica alle 16:00.

2. Come funziona per le navette?
Quest'anno mettiamo a disposizione gratuitamente (grazie a Jack Daniel's): 8 navette da 8 posti che faranno servizio di Andata dalle 18:00 alle 23:00 da Piazza Lodi e Piazza Piola. E di Ritorno dall'1.30 alle 5:00 verso Piazza Piola, Zara m3, Piazza Lodi, Viale Liguria/Romolo m3.

La navetta (8 posti) parte quando è piena. Si consiglia di usarle solo se strettamente necessario. Se si ha modo di muoversi autonomamente si consiglia di lasciare le navette disponibili per gli altri.

3. Ma se tutto il festival costa solo 25 euro è possibile che il parcheggio ne costa 5? Non si può diminuire?
No, perchè non è una nostra scelta. I parcheggi sono un appalto della Provincia, Rockit non guadagna nulla e non ha nessuna possibilità di contrattarne il prezzo.

Consiglio: se avete posti in macchina passate dai punti ritrovo delle navette, date un passaggio a qualcuno, dividete il prezzo del parcheggio e avete vinto voi!

4. Arrivare in bici è impossibile, ma siete matti?
Non è così lontano come sembra, sul sito è disponibile il percorso ciclabile per arrivare al Magnolia. Chi arriva in bici si guadagna un free drink (cioè una bevuta a sua scelta, non necessariamente alcolica).

5. Ho comprato l'Abbonamento ma non ho ricevuto biglietto a casa. Non è che mi avete preso in giro?
No, se hai comprato l'abbonamento e ricevuto conferma di ricezione del pagamento allora il tuo nome sarà in lista all'ingresso.

6. Al MI FAI, posso disegnare anch'io? Anche se non sono un disegnatore famoso e riconoscibile quando faccio la spesa?
Assolutamente si. Vale alzare la mano e fare il proprio live painting.

7. Posso venire col cane?
Purtroppo no. Quest'anno, per disposizioni non dipendenti da Rockit, non è possibile portare cani al MI AMI. Ci spiace davvero.

8. Sarò a chilometri di distanza da Milano. Potrò in qualche modo seguire il festival da qualche parte?
Difficilmente riuscirai a respirare l'aria del festival a distanza, ma puoi seguire gli aggiornamenti in realtime dello staff Rockit sul microbloggin in home page relinkato poi su facebook e su twitter. Inoltre i ragazzi di Poliradio assieme ad altre web radio trasmetteranno in diretta dal festival, con interviste e cazzeggi vari.

9. Ma Lunedì al MI PENSI si può partecipare in qualche modo?
Si, puoi iscriverti al torneo "Fiumi di parole" e venire a leggere qualcosa che hai scritto. Si vince un premio bello, allegro e consistente e vale la regola "testo letto = bicchiere offerto". Conferma la tua partecipazione via mail (carlotta@rockit.it) oppure cerca Carlotta durante il festival.

10. Ho un'ultima cosa da chiedervi, come faccio?
Non chiamare in redazione Rockit, se è proprio indispensabile contatta l'ufficio Magnolia il cui numero è: 02-7561046.

[ MI AMI 2010 ]
www.rockit.it/miami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati