MI AMI 2015: 5, 6, 7 giugno a Milano

MI AMI 2015MI AMI 2015
09/04/2015 17:42

Ci siamo. Il MI AMI, il festival della Musica Importante A Milano, aprirà i cancelli per tre giorni, dal 5 al 7 giugno al parco dell'Idroscalo presso il Circolo Magnolia. Tre giorni che uniranno le migliori realtà musicali nazionali con il miglior pubblico d'Italia, che non si sa mai da dove arrivi ma che si cerca e si trova sotto i palchi, tra gli stand, seduti in collinetta o nascosti dietro gli alberi.

Siamo giunti all'edizione 10+1 e non siamo arrivati, lo capirete dal cast. Ci sentiamo all'inizio di un nuovo ciclo, un nuovo mondo da scoprire, con l'emozione di un viaggio in una terra sconosciuta, perché ogni paesaggio cambia quando l'osservazione è nuova, quando è lo sguardo a cambiare la visione.
Per questo #MIAMIFESTIVAL vogliamo esplorare nuovi orizzonti, ricordare il passato guardando al futuro per vivere il presente come una ricerca, un tragitto da segnare su mappe bianche. Un percorso che da dentro di noi ci porterà forse a trovarci, a trovarti, poco conta, per quest'anno ci basta cercarci e quando avrò terminato con me stesso verrò da te.

Il manifesto del MI AMI 2015 rappresenta due volti, maschile e femminile, composti da due differenti universi esplorativi. Il mondo sommerso che è dentro di noi. Per quest'anno niente baci ma molti sguardi, come raccontarsi pensieri infiniti e imparare a conoscersi.

#etivengoacercare
#miamifestival

Evento FB 
Prevendite  
Sito Ufficiale  

Tag: mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La BBC regala in free download 16.000 effetti sonori dal suo archivio