[CONTEST CHIUSO] MI AMI Festival 2016: vinci un biglietto per ogni giornata

In palio un biglietto al giorno per il MI AMI Festival

MI AMI Festival 2016
MI AMI Festival 2016
20/05/2016 - 11:05 Scritto da Redazione

Il MI AMI, Festival della Musica Importante a Milano, aprirà i cancelli il prossimo 27 e 28 Maggio per un weekend emozionante di musica dal vivo nel verde del parco dell'Idroscalo presso il Circolo Magnolia di Milano. Due giorni che segnano l'inizio dell'estate in città, e che uniranno le migliori realtà musicali nazionali con il miglior pubblico d'Italia, che non si sa mai da dove arrivi, ma che si cerca e si trova sotto i palchi, tra i banchetti, seduto in collinetta o nascosto dietro gli alberi.
Ma oltre a cantare e ballare sotto ai palchi, durante il festival potrete assistere a meravigliose performance artistiche, bere, mangiare e... sposarvi. Qui trovate tutte le informazioni fondamentali per prepararvi al meglio al MI AMI Festival.

Come ogni anno Rockit regala un biglietto per ogni giornata. Puoi provare a vincerlo scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami e quale giorno preferisci! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 25 maggio. Le partecipazioni non correttamente compilate non saranno prese in considerazione.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] MI AMI Festival 2016: vinci un biglietto per ogni giornata di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-05-20 11:05:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia