Quanto vi è piaciuto il MI AMI Festival? Tanto così

MI AMI Festival 2016MI AMI Festival 2016
11/07/2016 10:07 di

È passato circa un mese e mezzo dal MI AMI Festival e l'adrenalina non ci è ancora scesa perché quest'anno eravate veramente tantissimi a ballare, ascoltare, baciarvi, abbracciarvi, sposarvi, divertirvi all'Idroscalo mentre tutto intorno dai tre palchi rombavano come motori i migliori artisti italiani e il Magnolia diventava l'ombelico di Milano per due giorni, per cui no, l'adrenalina non ci è proprio scesa.
Immaginate quindi come ci scoppia adesso il cuore d'orgoglio a leggere i risultati del sondaggio che quest'anno l'Istituto di Ricerca S&G Kaleidos ha realizzato per noi al fine di ascoltare le vostre richieste e aiutarci a rendere il prossimo MI AMI ancora più bello e importante.

200 di voi sono stati fermati nelle giornate del 27 e 28 maggio nei pressi dell'infopoint di Rockit da parte di alcuni intervistatori armati di cartellina, per chiedervi il primo giorno cosa vi aspettavate dal MI AMI e il secondo giorno se fossimo stati all'altezza delle vostre aspettative.
Innanzitutto abbiamo chiesto agli intervistati di dare un voto al personale di accoglienza (dove per accoglienza intendiamo tutto: cassieri, baristi, infopoint, addetti alla biglietteria e alla sicurezza ecc.) e ci avete dato un voto di 8,3 su una scala di 10.
Poi vi abbiamo chiesto di valutare la location e a quanto pare il parco intorno al Magnolia vi piace proprio tanto: 8,1 anche per la location. Un altro voto alto è toccato al materiale informativo che vi è stati distribuito all'ingresso. Il nostro magazine con la selezione dei migliori articoli dell'anno, nuovi contenuti scritti per noi dagli artisti e tutte le informazioni utili per orientarsi al MI AMI è stato valutato con un 8,6 dagli intervistati (per chi se lo fosse perso, potete leggerlo qui).

Infine, i due risultati che più degli altri ci hanno fatto felici sono stati il voto complessivo espresso come gradimento generale del festival (8,1) e soprattutto la risposta alla domanda: "Parteciperai alla prossima edizione del MI AMI?".
Ben il 95% del campione intervistato ha risposto che sì, tornerà al MI AMI Festival. 



Ovviamente nell'intervista abbiamo dato spazio anche ai vostri suggerimenti. Come aree di miglioramento ci avete indicato i collegamenti tra la città e l'Idroscalo, le code e i servizi igienici. Ci impegneremo perché il prossimo anno tutto sia perfetto e la prossima volta che qualcuno chiederà "Parteciperai alla prossima edizione del MI AMI?" il risultato sia 100% #sìlovoglio.

Grazie a tutti! 

Tag: sondaggio dati mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati